Difendi il tuo sorriso

Le tue gengive, il sostegno dei tuoi denti, l’estetica rosa del tuo sorriso. Difendile dalle malattie parodontali. Curare la parodontite è possibile, con programmi specifici, con tecnologie d’avanguardia.

Oggi è dimostrato che le malattie parodontali, oltre a mettere a rischio i tuoi denti e a portare ad alitosi, possono alterare gravemente la salute generale dell’organismo.
I segni più tipici sono il sanguinolento delle gengive, alitosi, fino a segni più gravi come la mobilità dei denti e il loro cambiare posizione.
Studiamo il problema con serietà andando a creare una mappa dente per dente della situazione gengivale, se necessario aggiungendo test specifici di laboratorio per capire la tua suscettibilità genetica alla malattia o che tipo di batteri stanno aggredendo il tuo sorriso.

I trattamenti mireranno al recupero dell’attacco della gengiva sui tuoi denti attraverso l’eliminazione delle cause, i batteri parodonto-patogeni.
Seguiamo poi nel tempo con programmi specifici e personalizzati per evitare ricadute e consolidare i risultati raggiunti.

I nostri programmi di follow up saranno in grado di mantenere in efficienza i lavori effettuati, oltre a difendere nel tempo il tuo sorriso!